Play Time - Harmony Club

Arte & Sport
ALLENA LA TUA MENTE IN MODO DIVERTENTE
ogni mercoledi  ore 15.00
e la domenica con appuntamenti programmati
Il corso promuove il benessere psicofisico attraverso l’attivazione dell’esperienza corporea e delle funzioni cognitive dell’individuo, coinvolgendo tutte le aree della persona, dalla sfera motoria e cognitiva a quella affettivo-relazionale e sociale, mediante attività ludiche ed esercizi moto-cognitivi.

Numerose ricerche scientifiche dimostrano che specifici compiti di stimolazione cognitiva combinati con l’attività fisica migliorano le funzioni cerebrali e il benessere complessivo della persona. I benefici di tali attività si estendono a tutte le fasce di età, poiché favoriscono lo sviluppo delle capacità individuali durante la crescita e contrastano il declino cognitivo nell’età adulta.

Il nostro Team di esperti ha sviluppato una vasta gamma di attività mirate a mantenere la mente sveglia, reattiva e promuovere attivamente la salute.

Siamo lieti di annunciare che il nuovo corso dedicato agli adulti presso la palestra Harmony Club ASD di Roma, sarà attivo dal 25 Settembre 2024.

Questo corso offre un approccio innovativo per mantenere mente e corpo in forma, offrendo al contempo un'esperienza divertente e coinvolgente.

Le attività proposte sono adatte a tutte le fasce d'età e contribuiscono allo sviluppo delle capacità individuali durante la crescita, contrastando il declino cognitivo nell'età adulta.

Per ulteriori informazioni e per iscriverti al corso, ti invitiamo a contattarci.
ogni Martedi e Giovedi dalle 15:15
pagina successiva
Harmony Club A.s.d. C.F. 97961850589 P.I.16592751008
Via Lucio Trebellio, 9 - 00118 Roma 06.79841062

© Copyright - property of Harmony Club a.s.d.
no reproduction without permission! - Web Master - email -

Harmony Club Copyright 2024. All rights reserved.