Fitness & Body Building - Harmony Club

Menu principale:

Fitness & Body Building

Arte & Sport
Abbonamenti a partire da 35 euro mensili, accesso libero senza limiti d'orario e frequenza. Tutto il settore Fitness & Body Building dal lunedi al sabato con orario continuato. Incluso nell'abbonamento l'utilizzo della sala pesi, il settore cardio-fitness e il servizio scheda. Inoltre sono inclusi i collettivi di, Stretching & Tonificazione, Pilates, Yoga, Zumba, Aereobica, GAG, Step, Total Body, Body Condition, Funzionale TrX, Fit Boxe e Spinning. Possibilita' di consulenze con psicologo dello sport in sede. Settore Wellness, valutazione gratuita e programma personalizzati eseguiti da specalisti del settore. Inoltre sono previsti ulteriori sconti per nuclei familiari e gruppi. Harmony Club, Sport, Armonia e Benessere, per chi vive lo Sport...
LEZIONE DIMOSTRATIVA GRATUITA
pagina successiva

contattaci o seguici sui social
maggiori informazioni
Harmony Club a.s.d. C.F./P.I. 97961850589
Via Lucio Trebellio, 9 Roma 06.79841062
pagina precedente
© Copyright - property of Harmony Club a.s.c.
no reproduction without permission! - Web Master - email -

Harmony Club Copyright 2020. All rights reserved.