Danze Caraibiche, Latino Americano, Standard e Liscio - Harmony Club

Danze Caraibiche, Latino Americano, Standard e Liscio

Arte & Sport
Harmony Club ASD, settore danze sportive, discipline per bambini, ragazzi ed adulti. Ballo Liscio, Standard e Latino Americano curati da Sonia e Valerio, maestri diplomati oro F.I.T.D. Dal 1988 nel mondo del ballo dedicandosi all'insegnamento. Danze Caraibiche, salsa Los Angeles, salsa in linea, salsa Colombiana, bachata, sensual, merengue, reggeaton, portamento femminile, gestualita' maschile, curati dai maestri Kristin e German, diplomati C.S.E.N. . Sabor de America di Kristin si occupa di divulgare la cultura caraibica attraverso il ballo, dando la possibilita' di divertirsi e socializzare. I corsi sono rivolti a chi non ha mai ballato, a chi ha sempre iniziato e mai continuato, a chi ha gia ballato ma vuole perfezionarsi, a chi ne ha fatto una passione. Settore Latino Americano Coreografici coordinati dai Tecnici Jessica Pelliccioni e Sonia Lucarini della Dance Heart Academy, nel 2021 conseguito il titolo di campioni Italiani e Vicecampioni Italiani e Regionali nel 2022. I corsi del settore ballo, si tengono dal Lunedi al Sabato e sono previsti collettivi aperti a tutti. L'Harmony Club ASD e' abilitata alla formazione e inserimento di tutti coloro che vogliano diventari Istruttori e/o maestri di questo Sport. Per info riguardo giorni ed orari,  potete consultare il nostro planning, per info riguardo quote associative direttamente presso la nostra segreteria.
home page
pagina successiva
consulta per avere maggiori informazioni
Harmony Club A.s.d. C.F. 97961850589 P.I.16592751008
Via Lucio Trebellio, 9 - 00118 Roma 06.79841062

© Copyright - property of Harmony Club a.s.d.
no reproduction without permission! - Web Master - email -