Caraibici - Salsa - Latino Americano - Standard - Liscio - Harmony Club

Menu principale:

Caraibici - Salsa - Latino Americano - Standard - Liscio

Arte & Sport
Harmony Club, scuola di ballo, corsi per bambini, ragazzi ed adulti. Ballo Liscio, Standard e Latino Americano curati da Sonia e Valerio, maestri diplomati oro F.I.T.D. Dal 1988 nel mondo del ballo e dal 1994 si dedicano all'insegnamento. Danze Caraibiche, salsa Los Angeles, salsa in linea, salsa Colombiana, bachata, kizomba, merengue, reggeaton, portamento femminile, gestualita' maschile, curati dai maestri Marvin Ramos e Kristin, diplomati oro C.S.E.N. , ballerini professionisti internazionali, laureatisi campioni del mondo nel 2011 ad Hong Kong categoria professionisti, ospiti nei maggiori congressi di salsa nel mondo. Sabor de America di Kristin e' la scuola che dal 2006 si occupa di divulgare la cultura caraibica attraverso il ballo, dando la possibilita' di divertirsi e conoscere gente nuova. I corsi sono rivolti a chi non ha mai ballato, a chi ha sempre iniziato e mai continuato, a chi ha gia ballato ma vuole apprendere sempre di piu', a chi da una semplice passione ne ha fatto una professione.
I collettivi del settore ballo, si tengono dal Lunedi al Sabato e si possono svolgere lezioni individuali su appuntamento.
L'Harmony Club e' abilitata alla formazione di maestri del ballo e rilascia diplomi riconosciuti dal C.O.N.I per l'insegnamento. Per info riguardo corsi e livelli potete consultare il nostro planning, per le info riguardo costi e abbonamenti direttamente presso la nostra segreteria.
pagina successiva

contattaci o seguici sui social
consulta per avere maggiori informazioni
Harmony Club a.s.d. C.F./P.I. 97961850589
Via Lucio Trebellio, 9 Roma 06.79841062
pagina precedente
© Copyright - property of Harmony Club a.s.c.
no reproduction without permission! - Web Master - email -

Harmony Club Copyright 2020. All rights reserved.